Studenti@PoliTO

Lavorare nelle PMI: verso la JOB FAIR@PoliTO - under 250

8 Marzo 2019

Il 19 e 20 marzo il Politecnico organizzerà la prima edizione della Job Fair @ PoliTO – under 250, l’evento dedicato all’incontro fra studenti e piccole e medie imprese alla ricerca di talenti. Per introdurre il tema del lavoro nelle PMI e fornire agli studenti strumenti utili per arrivare preparati all’iniziativa, mercoledì 6 marzo è stata organizzata una prima giornata informativa, con due momenti introduttivi.

Per l’incontro “Lavorare in una PMI”, giovani testimonial hanno raccontato a studenti e laureandi i vantaggi del lavoro nelle PMI che fanno dell’innovazione la propria mission. A seguire, i laureandi dei percorsi di laurea magistrale hanno potuto partecipare a una simulazione di colloquio di lavoro con alcune PMI.

Per tutta la giornata, i referenti delle principali Associazioni di categoria hanno fornito agli interessati informazioni sul mondo delle piccole e medie imprese presso due desk informativi allestiti nei corridoi dell’Ateneo.

JobFair_Presentazione&Colloqui JobFair_Presentazione&Colloqui-11 JobFair_Presentazione&Colloqui-28 DeskJobFair-3 DeskJobFair-10