Alla professoressa Laura Montanaro il Premio Marco Polo

10 Novembre 2017

Nell’ambito dell'International Symposium Italy Meets Asia 2017, che si è svolto presso il Kyoto Institute of Technology a inizio mese, è stato conferito alla professoressa Laura Montanaro (Dipartimento Scienza Applicata e Tecnologia) il Marco Polo Prize

Il premio è assegnato congiuntamente da MIUR, MAECI, Ambasciata Italiana a Tokyo e Istituto Italiano di Cultura a Tokyo a scienziati che si siano distinti anche attraverso collaborazioni con il Giappone.

La cerimonia di consegna del premio è avvenuta alla presenza del delegato alle Relazioni Internazionali della CRUI professor Fabio Rugge, di numerosi rappresentanti di università italiane e giapponesi, del sindaco di Kyoto e del Console italiano a Osaka.