“Best Paper Award” a Ivan Trapasso

26 Ottobre 2020

Ivan Trapasso, che ha conseguito un Dottorato in Matematica Pura e Applicata in convenzione tra Università di Torino e Politecnico, ha ricevuto il premio "Best paper award presented at the International Conference on Generalized Functions GF2020" (31 August – 4 September 2020, GhentUniversity) conferito dalla Organizing committee of the International Conference on Generalized Functions GF2020 (sponsored by Axioms).

La motivazione del riconoscimento è stata la seguente: "for his outstanding contributions to time-frequency analysis in connection with generalized functions, pseudo-differential operators, Weyl quantization and weighted modulation and Wiener amalgam spaces".

Si tratta di un riconoscimento internazionale importante, che testimonia ancora una volta - ed accresce ulteriormente - la reputazione internazionale di ScuDo, la scuola di dottorato del nostro Ateneo.