Awards

Mirko Raimondi sarà “CEO for 1 month” per Adecco Italia

8 Giugno 2018

La quarta edizione del prestigioso contest che il Gruppo Adecco indice ogni anno si è appena conclusa: per l’Italia il vincitore è lo studente ventiduenne di Domodossola Mirko Raimondi, iscritto all’ultimo anno della laurea magistrale a doppio titolo in Ingegneria della Produzione industriale.

Mirko si è distinto tra oltre 13.500 candidati in Italia superando sfide che hanno messo alla prova hard e soft skill di alcuni tra i più talentuosi giovani italiani con età compresa tra i 21 ed i 28 anni e potrà quindi affiancare per un mese l’AD italiano della multinazionale leader mondiale nei servizi per le risorse umane Andrea Malacrida.

Il nostro giovane studente avrà l’occasione di osservare e comprendere quali sono le competenze, le capacità e il know-how richiesto per lo svolgimento di una posizione manageriale apicale.

Ma il viaggio non terminerà in Italia: Mirko potrà accedere a una seconda selezione grazie alla quale ogni CEO nazionale potrà preparare il candidato a competere per divenire Global CEO for One Month, accanto all’attuale CEO di The Adecco Group a livello globale, Alain Dehaze.