Inaugurati i nuovi Sport Point

30 Maggio 2019

Sono stati inaugurati i nuovi Sport Point: si tratta dei primi spazi sportivi a libero utilizzo installati in posizioni strategiche all’interno del campus universitario e a giocare la prima partita sono stati il Rettore Guido Saracco e Marco Barla, Referente del Rettore per le attività sportive. Una novità che si inserisce all’interno del percorso di formazione di Polito Sport: sono infatti azioni finalizzate a fare dello sport una parte integrante dell’esperienza universitaria, oltre che un fattore di socialità e aggregazione. Tavoli da ping pong e calcio balilla saranno quindi a libera disposizione degli studenti tra pause e momenti di svago, e sono stati posizionati in diversi punti e sedi: nella sede di Corso Duca degli Abruzzi, due nella Cittadella Politecnica, uno al Castello del Valentino e uno presso la Cittadella del Design e della Mobilità sostenibile a Mirafiori.