In Ateneo

PoliFlash compie un anno!

12 Gennaio 2018

Un anno fa nasceva il nostro magazine online PoliFlash. In questi dodici mesi abbiamo raccontato i progetti e le iniziative di un Ateneo che continua a innovare e crescere, il lavoro delle tante persone che ogni giorno con impegno e passione contribuiscono a questi risultati e la vita delle studentesse e degli studenti che continuano a scegliere il Politecnico sempre più numerosi.

PoliFlash è diventato un punto di riferimento per la nostra comunità e i nostri stakeholders,  con oltre 270 articoli pubblicati, più di 42 mila utenti, oltre la metà dei quali legge i nostri articoli su dispositivi mobili e spesso condividendo i contenuti del magazine sui principali social network.

In questi mesi, PoliFlash si è arricchito di una versione in lingua inglese con una selezione di articoli e, dalla fine dello scorso anno, è arrivato alla home page del portale di Ateneo, per dare ulteriore evidenza alle attività e ai progetti nell’ottica di una condivisione sempre più efficace delle informazioni e delle novità importanti per la vita di chi lavora al Politecnico e con il nostro Ateneo.

PoliFlash è diventato uno strumento conosciuto tra docenti, personale e studenti e soprattutto un canale riconosciuto da dipartimenti, gruppi di lavoro, centri, servizi e uffici per dare diffusione alla propria attività: grazie a tutti per la vostra disponibilità e le vostre segnalazioni.

Ci piacerebbe che questo utilizzo del nostro magazine si incrementasse, per riuscire a raccontare sempre di più e sempre meglio le diverse voci e storie del nostro Ateneo. Contiamo sul vostro contributo!

 

La Redazione di PoliFlash

Per segnalazioni: relazioni.media@polito.it