Si rafforza la collaborazione con la Malesia

19 Maggio 2017

A meno di un mese dalla visita del Rettore a Kuala Lumpur è stata ospite al Politecnico una delegazione dalla Malesia, guidata dal  Ministro dello Sviluppo Rurale e Regionale Sri Yaakob Ismail Sabri e dal  Console della Malesia a Milano Damian Santosh Samson e che comprendeva anche il Direttore Generale del MARA (agenzia governativa malese sotto il Rural and National Development Ministry che opera anche nel settore Istruzione e possiede l’Universiti Kuala Lumpur) e il Presidente di Universiti Kuala Lumpur (UniKL), che il Rettore Gilli aveva visitato in aprile.

La delegazione è stato accolta questa mattina presso il Castello del Valentino dal Rettore, dal Vicerettore per l’Internazionalizzazione Bernardino Chiaia e dai professori Riccardo Adami e Paolo Fino.

L’incontro è stato l’occasione per  la firma, da parte dei due Rettori, di un Memorandum of Understanding  tra il Politecnico e l’Universiti Kuala Lumpur per sviluppare la collaborazione tra i due atenei e realizzare programmi di scambio tra docenti e studenti e condivisione di know-how.