Studenti@PoliTO

Borse di studio della Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus per studenti in condizioni di disagio

10 Luglio 2018

Si è tenuta questa mattina la cerimonia di consegna delle Borse di Studio della Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus a favore di studenti del Politecnico di Torino che si trovano in particolari condizioni di svantaggio fisico psichico, sociale o familiare o in difficoltà economica.

Trentadue gli studenti e studentesse beneficiari del sostegno della Fondazione che potranno affrontare con maggiore serenità le spese relative al loro percorso di studi.

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus e il Politecnico condividono infatti l’intento di rendere effettivo il diritto allo studio per gli studenti in difficoltà attraverso questo importante sostegno.

Nel formulare agli studenti l’augurio di una serena prosecuzione del loro percorso accademico, il Vice Rettore per la Didattica del Politecnico Sebastiano Foti e i Consiglieri di Amministrazione della Fondazione Michele Sala e Claudio Graziano si sono impegnati a riproporre in futuro la fattiva e positiva collaborazione.