Studenti@PoliTO

Gli studenti di Design curano per Lavazza il volume "93"

14 Giugno 2019

C’è il tocco degli studenti del Corso di Laurea in Comunicazione e Design del Politecnico nel volume “93”, il nuovo progetto editoriale Lavazza raccoglie 93 ricette, totalmente inedite, pensate dagli studenti della Scuola di Cucina e Pasticceria IFSE. Il protagonista è il caffè ¡Tierra! Lavazza, che passa dalla tazzina a preparazioni più elaborate che spaziano dai finger food agli antipasti, dai primi ai secondi piatti per arrivare poi ai dessert.

Un progetto di formazione, partito nel 2008, ha dato vita nel 2015 al contest ed è diventato oggi una pubblicazione: la raccolta di ricette è stata impaginata e curata graficamente da Dario Argentieri, Erik Bovio, Mauro Murano, Lorenzo Ritorto e Francesco Zivoli, un team di studenti del corso di Laurea in Design e Comunicazione, sotto la guida dei docenti Paolo Tamborrini e Chiara Remondino.