Studenti@PoliTO

J.E.T.o.P. all’ABIS KIAF Innovation Forum di Londra

7 Giugno 2019

Ospitato da Unilever nella sua sede di Londra, il “Knowledge Into Action” Forum (KIAF) è organizzato da ABIS (Academy Business in Society), un  network  globale  che  può  annoverare  più  di  100  aziende  ed  istituzioni  accademiche  aventi  l’obiettivo comune di assicurare un futuro più sostenibile per le imprese.  Obiettivo in linea con le prospettive di J.E.T.o.P, la Junior Enterprise del Politecnico di Torino , di cui fanno parte 110 studenti,  ha infatti lo scopo di creare una connessione diretta tra università e mondo del lavoro. L’associazione ha partecipato al Forum con l’intervento  dal  titolo  “Engaging  Junior  Enterprise  in  Open  Innovation  Initiatives  for  SMEs” in cui Eugenio Massini e David Palazzetti hanno presentato  la  B-Innovative  Challenge,  un  evento svoltosi il mese scorso a Torino in collaborazione con CLAB Torino e 3H Partners, che ha avuto come  sfida  la  digitalizzazione  del  settore  Marketing  &  Sales  di  5  aziende  piemontesi  e  ha  coinvolto 30 giovani studenti.